Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Hotel Cupola Bianca **** - Via Madonna
92010 Lampedusa (AG)
Tel. 0922 971274 - 0922 973615 - Fax 0922 973240
Mail: booking@hotelcupolabianca.it
policy - credits

Fabcebook Cupola Bianca Instagram Cupola Bianca

A Lampedusa ospiti dei nostri Dammusi

 

State cercando un hotel a Lampedusa per passare momenti indimenticabili, con tutto il profumo della vegetazione e del mare di Sicilia, magari nei caratteristici dammusi? Allora siete arrivati nel posto giusto, perché la nostra Cupola Bianca è la cornice ideale per vivere emozioni indimenticabili, ad un passo dalle più belle spiagge di Lampedusa.

Approfittando delle nostre offerte vacanze a Lampedusa potrete soggiornare nella nostra piccola oasi verde di 25.000 mq., dove troverete le camere a schiera - tutte ristrutturate - ed i caratteristici dammusi - costruzioni tipiche dell’Isola. Per voi anche i servizi relax, come il massaggio ayurveda o i comodi lettini a bordo piscina, dove rilassarsi sotto il caldo sole.

In più, la posizione del nostro hotel a Lampedusa è molto comoda anche per scoprire tutta la bellezza delle coste. Dal nostro albergo, bastano pochi chilometri per raggiungere la spiaggia Guitgia di Lampedusa e, in solo 7 chilometri, potrete scoprire la sabbia bianchissima della rinomata Spiaggia dell’Isola dei Conigli.

Vivere le vacanze al mare a Lampedusa significa anche provare le emozioni in barca, con il nostro caicco di 27 metri che vi porterà alla scoperta dell’isola. Qui al Cupola Bianca potrete approfittare del ristorante per gustare tutto il sapore della tradizione isolana, per scoprire tutto il bello del mare anche a tavola. Per il vostro divertimento in acqua, potrete partecipare anche ad una delle tante escursioni in mare con le imbarcazioni locali oppure potrete dedicarvi alle attività subacquee del vicino centro diving.
 
Se avete voglia di fare un’escursione nei dintorni dell’hotel visitate la città di Lampedusa, dove potrete scorgere il monumento ai migranti, chiamato Porta Lampedusa, costruito nel 2008 per ricordare tutti i caduti e dispersi nelle acque del Mar Mediterraneo.

Dal 2003 Lampedusa organizza con Claudio Baglioni il Festival O’Scià, un evento musicale che vuole ricordare l’importanza dell’integrazione tra i popoli, nella nostra terra che è da sempre luogo di immigrazione. L’appuntamento di arti e musica di O’Scià, che in dialetto significa “fiato”, si tiene ogni anno nella cornice della spiaggia della Guitgia, nella baia della città di Lampedusa.

Le spiagge ed i luoghi che visiterete non solo saranno posti splendidi, ma saranno ancora più suggestivi per gli appassionati di un personaggio come Domenico Modugno che ha scritto parte della storia della musica italiana degli anni ’60 e che era particolarmente legato a quest’isola, dove ha trascorso buona parte della sua vecchiaia.


 

 








HOME PAGE | HOTEL | SERVIZI | LUOGO | DOVE SIAMO | PROMOZIONI | LISTINO | RICHIESTA INFO | PRIVACY | IT | EN | DE

Realizzazione Servizio Fotografico a cura di Gattei Progetto Immagine

MED H S.R.L. - C.da Madonna snc - P.IVA 01715880843 - Cap. Soc. Euro 103.033,15 i.v. - N. Iscrizione Registro Imprese AG 001-5578 di Agrigento - REA: AG-131695